Politique de remboursement

INFORMATIVA SUI RIMBORSI E RESI
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto. Per iniziare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@depaz.it - Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta per la spedizione di ritorno, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco.
Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

Se il reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove inviare il pacco.  Le spese di spedizione per il reso sono a carico vostro.



Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso all'indirizzo: info@depaz.it
Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al ricevimento e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni / articoli non restituibili 
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo
scambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborso
Ti informeremo una volta ricevuto e verificato il tuo reso e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato il metodo di pagamento originale. Ricorda che l'elaborazione della tua banca o della tua carta di credito potrebbe richiedere del tempo per la registrazione del rimborso.